lunedì 6 dicembre 2010

Il mistero del giubbino legato in vita!

Prefazione:Mi scuso per non aver risposto ai vostri messaggi, ma se Aus non mi avesse portato all'attenzione di quanto stava accadendo, questo mistero non sarebbe mai stato risolto. Ma ogni mistero che si rispetti, deve avere una risposta.

Dunque.... premetto che rileggendo il post, si evince in effetti, che io avessi il giubbino legato in vita a mo' di "non c'ho cazzi di indossarlo!", in realtà, come ha ben interpretato Claudia, il mio giubbino è nero, col collo in pelo sintetico (che io ho staccato) e la cintura in vita con una fibia argentata. Ergo.... non fatevi venire un attacco di panico.... ahahahah!



Tipo questo, ma un po' più corto e nero!!!

Per quanto riguarda la colorita espressione del benzinaio e del collega... uno fa per l'appunto il benzinaio, l'altro il carpentiere... cosa vi aspettavate???
Comunque sia, a me piacciono i complimenti, ma mi mettono molto in imbarazzo, specie se sparati a quel modo davanti alla gente. Il benzinaio è un morto di patata e questo l'ho capito da tempo ormai, il mio collega è solo....infelicemente sposato e a corto di sesso secondo me.
Avran visto sta sfigatella e avran pensato che anche dalle mie parti c'è carestia... invece non sanno quanto si sbagliano!!!

Ahahahahaah!

Adios chiquitite!
Vs Libby

8 commenti:

  1. Guarda, non ci ho dormito tre notti............... :P ahahahah

    RispondiElimina
  2. Eh l'ho immaginato, per quello mi sono affrettata a spiegare! :-D

    RispondiElimina
  3. guarda che pure io nn dormivo...mò ti mando il prezzo del correttore che ho consumato tzè

    RispondiElimina
  4. @Carrie: spero sia economico perchè non ho tanti soldi da spendere... sai com'è, ho appena pagato l'assicurazione della macchina....
    @Mamma: Si dai, era doveroso spiegare no? C'era gente che non ci dormiva di notte!

    RispondiElimina
  5. Oh ecco svelato il mistero. Venerdì io e la Aus eravamo veramente preoccupate ahahahah

    RispondiElimina

Le vostre perle...