giovedì 30 dicembre 2010

Goodbye 2010!

Volevo fare un post intelligente, ma mi manca la materia prima.... un cervello sano!!!

Quindi... cosa posso dire di questo 2010. Ci sono state due cose che mi hanno davvero resa felice. Una è stata la convivenza con Dr J e tutto quello che ne consegue, l'altra è l'aver stretto amicizia con Aus ed aver scoperto quante cose abbiamo in comune (anche la sfiga... aimè).


Mi sono piaciute le amicizie consolidate con Luna e Chanel, Carrie e Claudia. Mi sono piaciute le nuove amiche Bloggher come Chiara e Francybis. Tutte le nostre chiacchiere da donne su Libero e poi qui, su Blogspot.


Meno mi è piaciuto il trasfermieto forzato al nuovo portale, anche se lo chiamo già "casa". Non mi è affatto piaciuto il lavoro e le situazioni che si sono create. Le beghe con il mio ex marito, i soldi spesi per le cazzate. La pioggia incessante. Il gatto diabetico.


Ma ho amato le mie vacanze con Luna, il mare della Romagna, le pizze di Dr J, il riavvicinamento con i miei genitori. Le giornate di sole passate col mio cagnolino, le risate con gli amici, le serate a ballare.


Insomma, anche se questo 2010 non è stato di certo uno dei miei anni migliori, ha portato qualcosa di positivo e tanto altro di negativo a funestare le giornate e le settimane.
Quello che mi auguro ora è un 2011 che mi riscatti di tutti i guai e i malesseri dell'anno che se ne sta andando, magari un po' di fortuna e tanta salute. Tanto amore e tante positive novità.


Ad ogni anno nuovo si fanno dei buoni propositi, io ne ho due, ma per ora non ve li dico, ma solo perchè sono sicura che non li porterò a termine.... ahahahahah!!!


Quel che vi auguro è il miglior anno nuovo della vostra vita.

Vi voglio bene.


Vs Libby

10 commenti:

  1. Un milione di auguri anche a te amica mia e che si realizzano tutti i tuoi sogni e aspettative.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. tantisimi auguri anch a te cara Libby!

    RispondiElimina
  3. Io ti auguro un anno di sorrisi e gioie. Un anno di forza per realizzare i tuoi desideri...
    Un abbraccio forte! ^_^

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche a te Libby cara!!! Spero che tu riesca a portare a termine i tuoi propositi ;))

    RispondiElimina
  5. Auguri a te cara Libby, perchè tutti i tuoi desideri si possano avverare!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Auguri...che i tuoi desideri diventino realtà. Tati.

    RispondiElimina
  7. Tesorino, io non posso che augurarti le stesse cose e, se possibile, ancora di più!! Un abbraccio fortissimissimo!

    RispondiElimina
  8. bella patataaaaaaaa. dai che tra poco gli zainetti sono a saldo!

    RispondiElimina
  9. buon anno anche a te carissima!

    RispondiElimina

Le vostre perle...