lunedì 27 dicembre 2010

Cronache natalizie.

La Vigilia di Natale è stata una giornata dedicata ai fornelli. I preparativi per la festa della sera e quella del giorno dopo, ci hanno occupato tutta la giornata.

La sera della Vigilia, come anticipato, l'abbiamo trascorsa con la famiglia di Dr J, serata divertente, abbiamo mangiato decisamente troppo e non è mancato l'incidente. Il fratello di Dr J posandosi su un tavolo in cucina, ha spezzato a metà il legno, rompendo piatti e bicchieri e tutto il ben di Dio che c'era sopra è stato buttato nella spazzatura. Un po' dispiaciuti (il piatto rotto era mio, con la pizza tagliata e pronta da servire in tavola!!!), ma l'importante è che non si sia fatto male nessuno alla fine.

Anche il giorno di Natale è stato impegnativo, siamo arrivati dai miei piuttosto in anticipo, con pasticcio al radicchio e antipasti da cucinare. I capricci della lavastoviglie han fatto incazzare mia madre e ha fatto ritardare il pranzo, ma alla fine, chi se ne frega. Abbiamo mangiato (sempre troppo) e riso, discusso e litigato (ma a casa mia è all'ordine del giorno).

Ma io lo so che siete curiose di sapere cosa mi ha portato Babbo Natale....

Vi elenco i miei regali con a fianco chi me ne ha fatto dono.

Tazza con gatto in ceramica - Miei cognati

Servizio di 6 tazze triangolari in ceramica bianca - Miei cognati

Set di canovacci da cucina - Zio e zia

Manopola da forno e presine - Zio e zia

Soldini - mamma e papà

Breil nuovo (quello qui sotto) - mamma e papà








Un libro di P. Cornwell - Dr J

Una fantastica borsa in pelle nera di GUESS (modello in foto ma completamente nera) - Dr J




La nuova racconta dei 20 anni di musica di Masini - Dr J (nessun commento, io adoro Masini chiaro????)

Insomma il mio Natale natalino non è stato male no???

Ah si ....ho ricevuto anche un bellissimo libro dalla mia sorella di sfiga AUS e delle splendide candeline con porta candela e un gattino in panno, da Francybis, per lo Swap!!!!


Vi metterò le foto appena posso, giuro!!!

E voi? Cosa avete trovato sotto l'albero?


Vs Libby

10 commenti:

  1. Bene dai anche tu sei sopravvissuta al Natale insomma!!!! Uè ma cos'è sta storia dello Swap??? Grazie per avermi coinvolta eh ;) grazie grazie.....

    RispondiElimina
  2. no comment sui regali miei... due regali (uno azzeccato e uno assolutamente no!) e una mancia...

    RispondiElimina
  3. @Mere: leggi la Pink? Se leggi la Pink la cosa dello Swap lo dovresti già sapere, se no io che c'entro? Non l'ho organizzato io!!!!!
    @Princi: oddio è capitato anche a me di ricevere regali per due anni consecutivi che proprio hanno toppato. Devo dire però che Dr J ha davvero buon gusto!

    RispondiElimina
  4. Bei regali anche per me, roba da vestire, cell nuovo, intimo, mini-massaggiatore (^__^), profumo per la casa e per me, libro, accappattoio e tante coccole!!!

    RispondiElimina
  5. Tutto bello!!! e la borsa è stupenda. Bravo Dr.J., ma lui è stato contento del tuo regalo??

    RispondiElimina
  6. @Gi: oh bene anche tu dei bei regalini!
    @Luna: è un po' difficile capire se a Dr J è piaciuto il suo regalo, lui non si esprime e non ha espresso particolari emozioni... mah!!!!

    RispondiElimina
  7. @Libby: guarda che scherzavo sai! :)) Si comunque la seguo ma non da tanto sarà per il prossimo magari ahahahaha

    RispondiElimina
  8. hai fatto il pieno:-)
    Bella la borsa...un uomo che azzecca merita un applauso!

    RispondiElimina
  9. luca mi ha regalato una borsA di cui mi ero innamorata follemente un mesetto fa..trovarla sotto l'albero è stato bellissssimmooo:-)))))))))

    RispondiElimina
  10. bellissimi i tuoi regali!!! :))

    RispondiElimina

Le vostre perle...