martedì 30 novembre 2010

Per PAR-CONDICIO

Dai, che non è giusto parlare sempre male del proprio compagno... che poi io non ne ho parlato male, ho riportato i fatti e basta.

Ma vi racconto una cosa carina? Si dai...

Ieri sera sono tornata a casa dopo di lui, avevo una conferenza in città e tornare è stato un delirio per il traffico, mettiamoci pure che mi sono fermata dai miei, insomma sono arrivata alle 20. Lui mi ha chiamata un paio di volte per sincerarsi dove io fossi finita, ma io non sentivo il telefono perchè chiacchieravo a raffica con la mia splendida madre.
Accortami della cosa ho chiamato a casa e lui tutto preoccupato mi dice che era in ansia perchè sapeva che dovevo fare parecchia strada. Carino lui.
Arrivo a casa e lui mi accoglie con le solite coccole e bacetti, decidiamo per la cena (era pronta bastava scaldare) e ci mettiamo a mangiare.

Dopo cena mi dice "Divano!" puntando un dito minaccioso.... e lui ha spreparato la tavola, caricato la lavastoviglie e pulito il lavello ^__^.
Poi si è accoccolato vicino a me sul divano a guardare il GF.
Ad un certo punto, durante la pubblicità, si è messo a cantarmi una canzone, tenendomi la mano premuta sul cuore, fra le sue... e con occhi romantici...

Parlami d'amore Mariù... tutta la mia vita sei tu...
Gli occhi tuoi beeeelli brillano, come due stelle scintillano...
Dimmi che illusione non èèèè...
Dimmi che sei tutta per meeeee...


E sta cosa mi ha fatta tanto ridere da farmi venire le lacrime.... ahahahah!!!

Il mio uomo col borsello è un disastro a volte, ma io lo amo profondamente... (anche se il più delle volte gli spezzerei un braccio!!)

Vs Libby (voglio andare a casa)

12 commenti:

  1. Questo è il Dr J che mi piace!!!!.. mi sa che è quello che piace anche a te!!! :-))

    RispondiElimina
  2. 10.000 punti per Dr J...per quello che stamattina non l'hai annegato sotto il getto dell'acqua fredda!!!! ehehehehe!!!! ;))

    RispondiElimina
  3. c'è un amore in ogni borsellooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. @Lisa: eh si, ma non si può avere tutto dalla vita!
    @Mere: esatto, vedi che hai capito! Bisogna valutare sempre i pro e i contro.
    @Princi: oh yeaaaaah...
    @Chanel: si dai, abbastanza. Non è bravo come me, ma è sufficiente.... :-D

    RispondiElimina
  5. .. se il tuo è proprio in quello che porta lui... Scusa, ma ad Elio non resisto (lo so che tu lo detesti!)!!! :-)))

    RispondiElimina
  6. evviva anche djr ha lA SUA PARTE BUONA..PORELLO :-))))))))))))

    RispondiElimina
  7. poveretto, dai, apprezziamo l'impegno

    RispondiElimina
  8. anch'io voglio andare a casa!!! detto questo, se non fossero così (da strozzare, ma anche da baciare) non li ameremmo,no?! ;-)

    RispondiElimina
  9. E' fondamentale, anche per noi stesse, ricordarci delle cose che ci piacciono del nostro compagno...troppo spesso finiamo per ritenere scontati i piccoli gesti di affetto e ci fissiamo solo sulle cose che ci fanno innervosire!!!

    RispondiElimina
  10. evvai che bello!ci stava proprio!! bacione cara

    RispondiElimina
  11. Dr.J. romantico!!! E ci vuole tanto, che caspita!!! Bene una bella serata -)

    RispondiElimina

Le vostre perle...