venerdì 26 novembre 2010

Buongiorno signora, qui parla Libero...

Qualche settimana fa ho ricevuto un'interessante telefonata. Stavo andando beatamente dai miei genitori, quando mi squilla il cellulare, rispondo senza guardare chi è, visto che sto guidando.
Dall'altro capo sento: "buongiorno signora, sono Libero... cioè la signora Nonmiricordoilnome di Libero...!"

OIBO'... e cosa vorranno mai da me?

In pratica mi hanno chiesto cosa ho intenzione di farne del mio Blog Gold User, visto che pare che io mi sia trasferita come tutte le mie amiche e che da giorni non posto qualcosa. Al momento sono rimasta perplessa e le ho risposto che purtroppo l'abbandono del portale da parte di tutte (quasi) le mie amiche, ha fatto si che perdessi completamente l'interesse per scrivere. Al che la signora mi risponde che vorrebbe sapere le mie intenzioni per il futuro, in quanto il Gold User non viene dato a tutti e a casaccio e che se ci sono blog "stagnanti" (ha detto proprio così) loro si riprendono la stellina.
La cosa mi ha fatta ridere. Allora cosa ho fatto? Le ho detto che stavo riflettendo sul da farsi, che è vero che anche negli altri portali (es. Blogspot) c'è la possibilità di linkare a face book, ma che lo hanno messo come scelta e io ho scelto di non avvalermi del servizio. Però, ho aggiunto, è molto che ho il blog su Libero e quindi ho deciso di tenerlo aperto, ma di trasformarlo in altro.

DETTO - FATTO

Se qualcuna di voi ha avuto modo di farci un giretto, si sarà accorta che non c'è più niente di personale e che ho trasformato il blog in una piattaforma creativa, in cui do alcune dritte sui materiali e le tecniche da usare.
Ovviamente non è seguito molto, giusto un paio di persone, ma non importa, sto pure usando il tasto mi piace.... ahahahahahaah!
Quando mi sarò stancata (e succederà) chiudo tutto e ciao......
Nel frattempo lasciamo la stellina dorata al suo posto! Ahahahaah!

Stamattina, per cambiare discorso, ci siamo svegliati in mezzo ad una bufera di neve, non ha fatto una spolverata, no no, qui ce ne sono 10/15 cm. Da circa 40 minuti non nevica più, e meno male, visto che non ho le gomme da neve e nemmeno le catene!!
La neve ha la sua magia, ma se ghiaccia sono cazzi amari....

Buon week end...
Vs Libby

20 commenti:

  1. ah ecco, adesso ho capito, pensavo di aver sbagliato blog! Comunque più di penso, più penso...ma che strani quelli di Libero!

    RispondiElimina
  2. io sono attrezzatissima per fortuna, pechè nevica pure qui ovviamente! quelli di Libero si preoccupano di questioni davvero vitali cmq ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma pensa te.... Comunque brava, non lo chiudere!! :-) Un bacio e buon we!!

    RispondiElimina
  4. Secondo me quelli di libero si stanno mangiando le dita e pure i gomiti!!! Non saremmo tante, ma libero glielo facevamo girare che era una bellezza! Ben gli sta!!!! E VAI PIANO IN MACCHINA!! :-)

    RispondiElimina
  5. La signora Donatella se ne andasse bellamente a quel paese insieme a tutto lo Staff!

    RispondiElimina
  6. a me m'ha fatto annullare il week end.............da piangere. e tu sapevi cosa dovevo fare.

    RispondiElimina
  7. Tu sei gold user inside, lo sai vero?

    RispondiElimina
  8. secondo me quelli di Libero sperano che si torni indietro, ma hanno sbagliato a capire. Io la stellina gliela ridavo senza problemi, tanto tu nn hai bisogno di quello per sapere quanto vali.
    Per il tempo, qui solo una spolverata, ma per domenica si attende una bella nevicata. Che palle!! E cena di sabato saltata :-(

    RispondiElimina
  9. E' vero che esisteva anche Libero.. Me lo ero dimenticata... ;)

    RispondiElimina
  10. @PRxT: si ogni tanto mi torna in mente...
    @Luna: ma certo che no che non ho bisogno della stellina, chi se ne frega, a me non mi ha cambiato nulla a dire il vero. Però intanto lo tengo lì e lo aggiorno quando mi va... Mi spiace per il week end, ma la stagione è quel che è!
    @Mario: Si hai ragione.... :-D
    @Chany: mi spiace molto, dai non te la prendere, sarà per la prossima, anche se magari non è proprio lo stesso.... ufff...
    @Gnap: ah brava mi pareva proprio lei. Beh, ho dimenticato di scrivere sul post, che mi ha anche detto che tanto voi tornerete tutte.... ahahahahahahah!
    @Frizza: si beh correre qui non si può proprio, chissà che venga sera invece va, che oggi non mi passa un ciufolo!
    @Lisa: eh si... gli argini non hanno tenuto evidentemente...
    @Mamma: e che c'è da dire???
    @Pauline: guarda, quasi non dormivo al pensiero di quella stellina dorata! Ahahahah!
    @Only: non hai sbagliato casa, ho solo cambiato filosofia, solo in quel blog però, in questo fatevi pure i cazzi miei... ahahahah!

    RispondiElimina
  11. Nah, Libero mi ha deluso. E con questa inutile telefonata, ancora dipiù. Io la stellina non l'ho mai presa, mai voluta, se la possono tenere!!!

    RispondiElimina
  12. ma c'hanno le stelline contate?? e poi sono pure lì a vedere quante volte ti colleghi e quanto scrivi... mi sembra tutto esagerato, e quando fanno queste telefonate, ne ho la conferma!!!

    RispondiElimina
  13. @Claudia: e pensare gli anni che ci ho trascorso...
    @Gi: mi sa che non hanno una fava da fare per avere il tempo di controllare tutte ste cose.

    RispondiElimina
  14. pensa a me è arrivata la fatidica richiesta di diventare gold... proprio adesso che tutti sono andati via... secondo me nn sanno più a chi darla ahah!!! :) buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. uuuuh! Rivogliono la stellina... ma guarda un po'...
    Che poi, quanti soldi ti danno per i banner che hai sul profilo? Manco fossero migliaia di euro! :D

    RispondiElimina
  16. Continuo a pensare che lo staff di Libero sia formato da un branco di zitelle acide! Io ho sia le gomme da neve che le catene in auto, anche se spero di non doverle montare!

    RispondiElimina
  17. io son passata in libero e mi piace davvero tanto il nuovo spazio creativo!! qui ha nevicato un bel pò oggi..speriamo non ghiacci!!! aiutoo!!

    RispondiElimina
  18. ahahhahaha!!! E Libero non si fa qualche domanda? non si è detto forse è meglio che il mi piace lo metto come opzione??? noooooo!!!!! Comunque anche lo facessero dubito che tornereste tutte indietro. Io devo dire che l'ho tenuto aperto il blog di là e faccio copia incolla da qua, lì ho ancora qualcuno a cui sono affezionata e che non ha migrato. Qui continua a non piacermi tanto ma ho tutte voi e sono venuta qui solo per quello anche se non è più come prima comunque....In ogni caso per via che le stelline non le danno a tutti dopo la migrazione in massa l'hanno proposta pure a me che non mi hanno mai cagato di striscio fai conto te....io ho rifiutato!! col caspita che mi faccio infinocchiare da Libero!!!

    RispondiElimina

Le vostre perle...