lunedì 8 novembre 2010

Andato il week end n. 44

Avete presente quando sperate che un Week end non finisca mai? A me capita sempre perchè non mi va di venire a lavorare, ma mi capita più intensamente se trascorro un fine settimana particolarmente sereno.

Niente nottata ballerina venerdì, tornata dal lavoro ho fatto la doccia e siamo stati a fare la spesa e a trovare i miei. Poi abbiamo cambiato programma e al posto della serata latina, un tranquillissimo film al cinema dopo una pizza io e lui.
Grazie alle nanne fatte prima del solito, sabato mattina ci siamo alzati prestino, fatte le pulizie, doccia per tutti e due e poi IKEA. Non avevamo niente da comprare, anche se Dr J cercava una sedia per il suo Computer. Trovata, così come altre banali cianfrusaglie.
Sabato sera a casa tranquilli tra una coccola e un film con due amici.
Domenica abbiamo fatto gli gnocchi e lo stufato. Ci siamo dilettati ai fornelli fino all'una, discutendo su come vanno lessate le patate....
Nel pomeriggio avevo un impegno solo donne, ma mi sono capitati a casa parenti di Dr J che vediamo poco ed ho preferito restare con loro...poi avevano portato le pastine!!!
Insomma un fine settimana tranquillo, senza litigi (che di solito nel week end noi diamo il meglio!) o discussioni. Avrei voluto che lo stato di beatitudine durasse ancora un po'. Ma non vi pare che due giorni a casa siano sempre troppo pochi?

E in un attimo è arrivato un piovosissimo lunedì, il grigio, il frescolino.
La cosa buona è che stasera sono a cena da Chanel, insieme alla sua bella bimba. E ho deciso che, prima di andare in città, passerò per un paese vicino al mio, un centro alluvionato, a lasciare un po' di roba da vestire invernale che io e Dr j abbiamo scartato facendo un repulisti negli armadi. Così anche io contribuirò agli aiuti in piccola parte.

Nella speranza che giunga presto sera.... vi saluto.
Vs Libby.

13 commenti:

  1. Ohh che bello leggere di un week-end sereno.
    In compenso il mio ha lasciato un pò a desiderare, ma oggi è un altro giorno e andiamo avanti.
    Mi piacerebbe stasera essere con te e Chanel per 4 chiacchiere, ma dubito di riuscire ad arrivare in tempo :-D
    Un bacione a tutte e due e un bacetto a Chanellina.

    RispondiElimina
  2. Ahahhaah... beh noi per sicurezza apparecchiamo anche per te. Si il week end è stato sereno, niente di particolare, ma siamo stati bene. Ne avevo bisogno davvero!

    RispondiElimina
  3. Anche io avrei voluto un we più sereno...sono stata quasi contenta d tornare in ufficio

    RispondiElimina
  4. Bene Libby cara, sono contenta di sentirti finalmente un po' serena!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. io avrei voluto un week tranquillo..che non ho piu da mesi..oggi poi mi sento davvero male..discutiamo per sciocchezze lo so..ma è dura cmq.
    i week son sempre troppo corti..:(

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo we, sono contenta!!!.. e buoni gli gnocchi!!! :-)) Saluti a Chanel e goditi la serata!!!

    RispondiElimina
  7. ohhh ragazze perche non venite tutte???? BRAVA LIBBY A PASSARE "DI LA", ANCHE IO HO TANTE COSE DA DARE.

    RispondiElimina
  8. Ebbrava Libby... ci vogliono ogni tanto questi we in cui si tira il fiato....

    RispondiElimina
  9. Spero anch'io di poter tornare al cinema di sera...quando il mio pupo crescerà un po'! Adesso mi compro i dvd ma non abbiamo mai tempo per vederli!

    RispondiElimina
  10. Ciao bella!!! Si effettivamente sono sempre troppo pochi due giorni soprattutto perchè passano con la velocità della luce!!! Ciao stella e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  11. Buona cena da Chanel allora :-))) e bravissima, fai un piccolo gesto ma che sicuramente se fatto da molti può contribuire concretamente... felice per il tuo weekend, direi che ci voleva no??

    RispondiElimina
  12. Ciao care ragazze, si il week end non è stato all'insegna del grande divertimeno, ma della complicità e pace che da qualche settimana mancava. Sono stata davvero bene e a volte questa iniezione di fiducia ci vuole per capire che le cose vanno male, ma vanno peggio se non si ha nessuno con cui condividerne il peso.
    Stasera da Chanel spettegoliamo su di voi, sappiatelo.... ahahahah!

    RispondiElimina
  13. E quindi di cosa (e chi) avete spettegolato ieri sera??? Vogliamo saperloooo!!! ;)
    P.S. Anche tu e Dr J nel week-end con le discussioni date il meglio di voi??? Uahuahauha, allora non sono l'unica! Forse c'è troppa energia nell'aria, e troppo stress lavorativo represso durante tutta la sattimana...

    RispondiElimina

Le vostre perle...