mercoledì 27 ottobre 2010

Si balla

Ieri sera 5° lezione nella nuova scuola, tutto diverso, tutto nuovo e tutto difficile, o quasi. La cosa nuova è che noi donne dobbiamo tirarcela, essere eteree e quasi antipatiche, inraggiungibili sicuramente.

E ieri sera la nostra simpaticissima insegnante, ci ha tenuti a chiacchierare fino all' una e 15 e noi poi avevamo 40 minuti di strada per andare a casa. Ci siamo fumati un pacchetto di sigarette... fumo passivo. Mal di gola a parte, C. (l'insegnante) è un vulcano di idee. Una domenica al mese organizza un pomeriggio con stage per uomo e donna e banchetto fino alle 20.30, una domenica al mese s'è inventata il Salsa Lady, dove SOLO le donne avranno un'ora e mezza di lezione e poi salotto. Si si, proprio salotto con tanto di aperitivo e chiacchiere a volontà. Con tutto quello che le ho raccontato ieri sera, mi ha obbligata ad andare il 7 novembre. Lascio a casa un ometto disperato e solo che si consolerà col computer.

E poi una mega cosa organizzata che ci ha proposto, questa: http://www.vivimosporelbaile.it/index.html
dove lei farà il direttore artistico.
A parte gli stage organizzati con i migliori artisti del momento, una full immertion di salsa e timba e bachata e balli latini, l'hotel è questo: http://www.bhrtrevisohotel.com/it/bhr-treviso-hotel/photogallery-video/hotel
Andate a vedere... hotel con centro benessere a disposizione di allievi ed artisti, sale congressi che verranno interamente ricoperete di legno (a terra ovviamente) per gli stage e gli spettacoli. Cene e pranzi da 4 stelle super lusso e camere come aereoporti.

Potevamo io e Dr J, non riflettere sulla possibilità di andare? Ovviamente no, anche se non abbiamo ancora deciso. Che mi lascia in dubbio sono sempre le nostre economie. Ma 185 euro a testa per il sabato e la domenica, tutto compreso, non sono molti... per chi ce li ha ovviamente. Vabbè, ci penseremo.
Intanto se tra di voi ci sono ballerini caraibici e siete interessati, andate a prenotarvi direttamente sul sito del Vivimos por Baile.




Vs Libby

9 commenti:

  1. Mi sembra un bel programma... ^__^

    RispondiElimina
  2. uh che bello! a me ballare piace tantissimo e gli stage sono sempre divertenti, purtroppo il mio uomo non ne vuole sapere! peccato perchè sarebbe proprio carino

    RispondiElimina
  3. @Gi e Poggy: ciao belle, che dire, si deve essere divertente, ho parlato con chi è stato lo scorso anno e mi dicono sia bellissimo... vedremo, potrebbe effettivamente essere un utile regalo di Natale!
    @Vate: che peccato che al tuo lui non piaccia, sarebbe stato divertente. A me piace molto fare ste cose insieme a Dr J.

    RispondiElimina
  4. allora...
    premetto che sono andata a vedere l'albergo prima ancora di finire di leggere il post.
    E mi son detta: io mi schizzerei velocemente...
    Certo, però, 185 €, mi è preso un colpo.
    Ma, d'altronde, ci stanno tutti!
    E' di lusso!!!!

    RispondiElimina
  5. LA cifra non è tanto, visto che è tutto incluso e non avrete brutte sorprese al momento del conto... però, capisco bene cosa vuol dire essere tirati con le spese e, conti alla mano, 185 fanno veramente la differenza. L'idea del regalo di Natale non è per niente malvagia...

    RispondiElimina
  6. che gran bell'idea come regalino di Natale!

    RispondiElimina
  7. @Funambola: anche io sarei invogliata, ho stampato i moduli da compilare, ma sinceramente non so se 185 euro a testa ora siano una bella idea.
    @Claudia: già, il problema sono sempre i soldi, 185 a testa per me sono tanti. Non che non li abbia, ma spenderli per una cosa così non so se mi vada tanto.
    @Rucolina: Ciao bella, beh vedremo...

    RispondiElimina
  8. Ciao Libby, ti ho letto spesso da Chanel. Non sapevo che sei una ballerina di latino...anche io!!! Ora nn ho bene capito in che zona di Italia sei, ma almeno ho capito che ci accomuna una passione, il ballo!...ciao! Tati.

    RispondiElimina

Le vostre perle...