venerdì 22 ottobre 2010

Programma w-e!

Non lo faccio mai, ma oggi sono discretamente serena (capirete subito perchè) e quindi faccio un programma per il week end, che ovviamente non rispetterò.

Tanto per cominciare oggi finisco di lavorare alle 13.30/14.00 e poi me ne vado in fiera in città. Abilmente Autunno mi sta aspettando!!!
Stasera, sempre che il divano non mi rapisca prima, vado in un locale vicino a casa a ballare, il che significa che mi distruggerò piedi e schiena. E' sempre così!
Ovviamente domattina, nonostante farò tardissimo stanotte, non riuscirò a dormire più in là delle 9, e rimarrò rincoglionita (più del solito) per tutto il giorno.
Domenica EVENTO... siamo a mangiare dai miei con le belve dei miei cuginetti e nel pomeriggio avremmo una festa a scuola... a scuola di ballo, dove facciamo il corso. Mi spiace solo perchè mi perdo lo stage di gestualità, ma a casa dei miei si mangia tardi e non ci arriverei comunque per l'inizio.

Si lo so, è un post impersonale, ma come ormai sapete io non ho più tanto tempo per scrivere e devo limitarmi, a volte, a fare presenza, sono sicura che mi perdonerete.




Purtroppo, per le ragazze rimaste sul vecchio portale (traditore), la desolazione è tanta, molte non se la sentono di cambiare o di spostarsi, oppure proprio non ce la fanno. Io per ora terrò due blog, ma non so in che misura riuscirò a scrivere da una parte o dall'altra....

Vi bacio Vs Libby.
Buon Week end.

11 commenti:

  1. Ciao bella Libbina! si mi dipiace tanto per chi non è ancora passato di qui... ma sto cercando di convincere Lisa a farsi un blogghino di qua! ti diro inizio a rpenderci la mano! Sai mi piacerebbe vederti ballare devi essere proprio brava, io farei scappare dal ridere mamma mia son troppo goffa! un bacino grande

    RispondiElimina
  2. Coraggio, ragazze, convincetele tutte. Tanto le aiutiamo noi a capire. Io di là ho scritto un post con le comunicazioni di servizio. Speriamo che serva! Bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao belle...
    @ Rucolina: non è che io sia spettacolare nel ballare sai! Ahahahah! Per quel che riguarda i blog, dubito che le signore di là decidano di migrare, del resto anche qui c'è il tastino per collegarsi a Face, cosa cambia?

    @ Barracuda: ho letto il post e ti rimando a quel che ho detto a Rucolina.... Io per ora ci sono da tutte e due le parti, poi deciderò, ma ammetto che qui è molto complicato per me. Un bacione.

    RispondiElimina
  4. ciao Libby
    anch'io emigrata in questo nuovo spazio!

    RispondiElimina
  5. bellissimi programmi i tuoi!!
    caviolo ma ci sono un sacco di fiere dalle tue parti!!!
    io sro facendo un gran caos tra mantenere sto blog nuovo..e il profilo di la perche non lo toglierò!!
    bacione grande e buon we!

    RispondiElimina
  6. ehm Libby..per il tastino facebbok lo si puo togliere andando in design-sotto a post c'è modifica clicchi e togli la spunta!

    RispondiElimina
  7. @Laly grazie, non lo sapevo :-P eheheheh!
    @Sun: ciao cara come te la passi? tutte che fuggono da Libero. :-D
    @Bri: ottimo ci sei anche tu....

    Ciao a tutte amiche mieeeeee....

    RispondiElimina
  8. ciao,anche io son con il piede in 2 staffe,vedrò strada facendo;)

    RispondiElimina
  9. Eccomi, cara!
    Approdata anch'io qua... :-) Ci si "vede" presto... e piano coi tacchi...

    RispondiElimina
  10. @Dentroaun cuore: emh.... non so esattamente chi tu sia ma lo scoprirò!
    @Funambula: ciao cara, felice di ritrovarti.

    RispondiElimina

Le vostre perle...