domenica 31 ottobre 2010

Domenica creativa

Considerato che Dr J si trastulla con sul bel Mac, io al suo fianco, o meglio subito dietro, gioco con le mie perline. Ravano nelle scatole e ne escono perlone che avevo scordato di avere.
Questa tecno-collana il cui nome è Giornata di pioggia, è composta da grandi perle quadre lucide elicoidali, biconi e cubetti in resina argentata. Senza chiusura perchè abbastanza lunga da poterla infilare.

Del resto, avete guardato fuori dalla finestra? Questo week end è pieno inverno, grigio e piovoso, quindi l'ispirazione va da quella parte, non può essere altrimenti!

Insieme a questa pioggia di grigio a dire il vero ho fatto altro, una bella collana con perle rosse e un bracciale dagli improbabili accostamenti di colore.... a dite che volete vedere anche quelli? Ok allora posto altre foto.... con pazienza.


















Eccovi accontentate care amiche. Sto pensando ai regali di Natale. Ho parecchie cose a dire il vero, ma molte altre in mente. Peccato che il tempo sia tanto poco. Allora quando DrJ (che giusto ora mi ha proposto di andare in un affollatissimo centro commerciale a 40 km da qui...io sono in pigiama, stesa sul divano sotto la coperta. Fuori diluvia... secondo voi che gli ho risposto?) decide di lasciarmi in pace qualche ora, io mi dedico a questa mia più o meno rilassante attività. Negli anni ho accumulato tantissimi materiali che quasi non serve acquisti mai. Ah... le perlone rosse sono un acquisto della fiera.... non mi convince molto la fattezza della collana a dire il vero. L'ho lasciata in vista e ogni tanto ci do un'occhiata... secondo me ha bisogno di qualche modifica....

Quindi eccomi qui anche di domenica e sono stranamente serena... sarà perchè domani siamo a casa???

Vs Libby in versione creativa.

P.S. Non serve che vi dica che tutte le mie creazioni sono in vendita... si sa mai.... ciao.

3 commenti:

  1. Ciao tesoro, ma lo sai che le tue creazioni sono bellissime? Ho comprato un sacco di libri per fare bijoux come i tuoi, ma non sono mai veramente partita, mi sembra sia troppo difficile... Io sono al lavoro anche oggi, è inutile che ti dica quanto mi stiano girando vorticosamente... Sono contentissima di sentire che sei serena.

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo blog, immaginavo oggi fossi al lavoro! Che palle però. SI la serenità va scemando mano a mano che ci avviciniamo al martedì, o al momento di dover andare al lavoro.... ufffff...!

    RispondiElimina
  3. ciao dolce biondina.per la collana rossa ci metterei doppia catenina oro e toglierei i quadrati. Metterei tra una perla e l'altra delle perle più piccole colo bronzo, giusto per renderla vivibile spesso. per il resto da te creato: BELLISSIMO.

    RispondiElimina

Le vostre perle...